Iniziativa e requisiti

Dal 12 febbraio al 31 marzo, iscrivendoti a questo sito, puoi inviare una tua proposta per dare visibilità alle attività della tua Associazione negli spazi messi a disposizione gratuitamente all’interno del Centro Commerciale Tiziano!

Per l'edizione 2018 dell'iniziativa abbiamo deciso di dare voce a tutte le associazioni che si occupano di attività culturali come ad esempio: arti visive e fotografia, scrittura, musica, gastronomia, educazione, circoli di studio, scacchistici, ecc.
Inoltre abbiamo ritenuto di non porre dei vincoli territoriali: pertanto ovunque tu sia fatti sentire, ti aspettiamo!

Come inviare la tua proposta

Accedi alla sezione "Iscrizione associazioni": con l’iscrizione ti chiediamo una brevissima presentazione della tua associazione ed un riassunto di come vorresti presentare al meglio le tue iniziative alle persone che affollano il nostro Centro Commerciale durante il fine settimana.

La direzione del Centro Commerciale Tiziano valuterà tutte le richieste e selezionerà quelle più interessanti, contattando poi le associazioni che le hanno inviate.

L’accoglimento delle richieste è a completa e assoluta discrezione della Consorzio Operatori Centro Commerciale Tiziano come le modalità di svolgimento delle attività promozionali. Non sono ammesse raccolte fondi dirette negli spazi del Centro Commerciale. Di volta in volta, in base alla proposta, potranno essere concordati con il Centro Commerciale dei rimborsi spese.

Tutto chiaro? Non aspettare, fatti conoscere e metti in scena la tua attività!