Faq

1. Chi può partecipare?
L'iniziativa è rivolta a tutte le associazioni culturali con sede in Italia.

2. Sono previsti dei compensi?
Non sono previsti dei compensi in quanto il Centro Commerciale Tiziano offre visibilità alle associazioni. Tuttavia di volta in volta, in base alla proposta, potranno essere concordati dei rimborsi spese.

3. Come ci si iscrive?
Per iscriversi è sufficiente compilare entro il 31 Marzo 2018 il modulo della sezione "Iscrizione associazioni" inserendo i propri riferimenti, quelli dell'associazione, una breve presentazione e qualche idea su come si desidera utilizzare gli spazi del Centro Commerciale.

4. Che tipo di associazioni si possono iscrivere?
Si possono iscrivere tutte le associazioni culturali. Per l'edizione 2018 l'iniziativa è dedicata alle associazioni culturali di vario genere (come arti visive, gastronomia, educazione, musica, circoli scacchistici, ed in generale ogni associazione che si occupi di aspetti culturali anche legati al territorio).
In questa edizione dell'iniziativa non verranno selezionate associazioni sportive o di volontariato.

5. Come e quando verranno selezionate le associazioni?
Le iscrizioni verranno valutate dal Centro Commerciale Tiziano: non esiste un termine ultimo per la selezione delle associazioni iscritte, tuttavia qualora non veniate contattati entro la metà di Aprile 2018 è presumibile ritenere che la vostra associazione non sia stata selezionata.

6. E' possibile la raccolta diretta di fondi all'interno del Centro Tiziano?
No, la raccolta di fondi è espressamente vietata.